Si chiude con tre successi la fase provinciale dei Giochi Studenteschi

Data: 03/05/2023

Si chiude con tre splendidi successi la fase provinciale dei Giochi Studenteschi. Due alunni del nostro Istituto si sono infatti aggiudicati il titolo di campione provinciale in due diverse specialità di atletica leggera. Si tratta di Lucrezia Giovannelli della classe I A, plesso di Cittaducale, che ha vinto la gara di salto in alto nella categoria Ragazze e di Samuele Stocchi, classe I C del plesso di Santa Rufina, salito sul gradino più alto del podio nella gara di lancio del vortex nella categoria ragazzi.

Infine il nostro Istituto si è aggiudicato anche il titolo provinciale a squadre di Badminton. La formazione che ha chiuso al primo posto il torneo provinciale è composta da Rebecca Graziani, Sara Santilli e Gianmarco Rossi della III C di Santa Rufina e da Cristian Giagnorio della III D di Cittaducale.

Complimenti a tutti i nostri giovanissimi atleti!!!