Settimana Europea della Riduzione dei Rifiuti

Data: 28/11/2022

Gli alunni dell'I. C. Valle del Velino in campo per la Settimana Europea della Riduzione dei Rifiuti

Istituto Comprensivo Valle del Velino, Comune di Cittaducale, Provincia di Rieti e Saprodir in campo a Cittaducale e a Santa Rufina per la .Settimana Europea della Riduzione dei Rifiuti

Si è conclusa con grande successo la manifestazione che ha coinvolto gli alunni dell’Istituto Comprensivo Valle del Velino: un’occasione importante per riflettere, ma soprattutto per agire tutti insieme.

I nostri alunni, insieme ai rappresentanti del Comune di Cittaducale ed ai tecnici della società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti nel territorio, si sono confrontati sui temi dell’ecologia, della gestione dei rifiuti, del rispetto e della conservazione degli spazi pubblici nei quali i nostri ragazzi trascorrono parte del loro tempo libero.