Giochi delle Scienze sperimentali. Tre alunni dell’Istituto alla fase regionale.

Data: 21/03/2023

Giochi delle Scienze sperimentali. Al via la fase regionale.

L’Istituto Comprensivo Valle del Velino parteciperà alla fase regionale dei “Giochi delle Scienze sperimentali”, promossi dall’Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali e patrocinati dal Ministero dell’Istruzione.

L’iniziativa è inquadrata nel progetto “Didattica delle Scienze Sperimentali”, i cui obiettivi sono la promozione e il potenziamento delle competenze matematico-logiche e scientifiche.

Gli alunni che hanno ottenuto i migliori risultati nella selezione interna svolta nei giorni scorsi e che difenderanno i colori dell’Istituto Valle del Velino nella fase regionale della manifestazione sono MARLENE SIGISMUNDI della classe III C del plesso di Santa Rufina, STEFANO MONTANI e VALERIA D’ERAMO entrambi della classe III A del plesso di Antrodoco.

La fase regionale si terrà il 22 marzo a Roma. I nostri alunni saranno chiamati a confrontarsi con i loro coetanei provenienti da tutti gli Istituti del Lazio che hanno aderito all’iniziativa.

Buon lavoro, ragazzi!!!