Natale 2023

Data: 24/12/2023

Tante le iniziative nei vari plessi dell'Istituto per celebrare l'arrivo del Natale.

Il 19 dicembre, presso il centro pastorale di Santa Rufina, gli alunni delle classi I e II della Scuola Primaria di Santa Rufina hanno messo in scena un meraviglioso spettacolo dal titolo "Un Natale da fiaba".

Il 20 dicembre, presso la Cattedrale Santa Maria Maggiore di Cittaducale, è andato in scena il Concerto di Natale nel quale gli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria di Santa Rufina e Cittaducale e gli alunni delle classi V delle Scuola Primaria di Santa Rufina e Cittaducale hanno avuto la possibilità di far ascoltare un ricco programma musicale.

Auguri in musica anche ad Antrodoco, dove la mattina del 21 dicembre gli alunni della Scuola Secondaria si sono esibiti in una serie di brani musicali e di canti della tradizione natalizia.

In occasione dell'ottocentesimo anniversario della realizzazione del primo presepe di Greccio, gli alunni della classe V della Scuola Primaria di Santa Rufina hanno allestito un presepe davvero speciale.