Gli alunni dell’Istituto partecipano al contest “La valle del primo presepe”

Data: 20/12/2022

La scuola e il presepe. Gli alunni dell'Istituto partecipano al contest "La valle del primo presepe"

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Valle del Velino” hanno partecipato al V Contest “La scuola e il presepe” nell’ambito dell’iniziativa “La valle del primo presepe”.

Gli alunni hanno presentato due lavori. Il primo, intitolato “Laudato sì”, è stato realizzato dagli alunni della III A con tecnica Vinavil, oro, caffè, curcuma e smalti. Il secondo lavoro, realizzato dagli alunni della II A si intitola invece “Il miracolo della stella” ed è stato realizzato con tecnica pennarello, smalti, curcuma e oro.

I lavori sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del concorso, e potranno essere votati dagli utenti, che grazie a propri “Like” determineranno la classifica finale.