Calcio a 5 femminile: terzo posto per le nostre ragazze

Data: 19/03/2024

Le ragazze dell’Istituto Comprensivo Valle del Velino conquistano il terzo posto nel torneo provinciale di calcio a cinque femminile. Le nostre ragazze si aggiudicano così un altro prestigioso piazzamento dopo il titolo provinciale ottenuto nei giochi sportivi dello scorso anno scolastico.

Un ottimo terzo posto e una ulteriore grande soddisfazione per le nostre giovani calciatrici che, solo per effetto della differenza reti, hanno visto sfumare il secondo gradino del podio. Da sottolineare il grande spirito di squadra mostrato dalle nostre alunne che hanno interpretato nel migliore dei modi lo spirito della competizione sportiva studentesca.

Queste le ragazze che hanno fatto parte della squadra ed hanno partecipato al torneo

Aurora Aloisi, Alice Ciccomartino, Benedetta Consalvi, Viola Corradetti, Greta D'Eramo, Rachele Di Giambenedetto, Giorgia Fainelli, Anita Fava Rossi, Giulia Ferrante, Nicole Giacomelli, Lucrezia Giovannelli, Tejsi Kasemi, Annabel Maria Radu, Azzurra Reisoni.